mercoledì 22 agosto 2018

TRUNK GIRL [by NATIVE]

È arrivata una valigia sospetta...

TRUNK GIRL [by NATIVE]

Provenienza: Dendrobium
Scala: 1/7
Produttore: Native
Materiale: PVC, ABS
Altezza: 80 mm
Note: Castoffable

🚫 NSFW ALERT - Procedi a tuo rischio 🚫
(Click sulle foto per ingrandire)

La Native è, a tutti gli effetti, una delle più importanti produttrici di modelli erotici attualmente in affari e come qualità e cura del dettaglio la metto tranquillamente al pari di case come Megahouse e Alter, se non addirittura sopra.
In più ha classe, va detto, sia per la scelta dei soggetti, per la stragrande maggioranza tratti da illustrazioni (altri tratti da fumetti o anime o giochi hentai), sia per le confezioni.

Partiamo infatti da questa:

TRUNK GIRL [by NATIVE]

La confezione rispetta il tema di questo soggetto, una valigia, dato che di una killer contorsionista nascosta in valigia si parla. Non somiglia alla valigia del modello però, questo secondo me sarebbe stato un ulteriore tocco in più, chissà perché.

Come ogni modello Native, anche questo è accompagnato da una cartolina che rappresenta l'illustrazione alla base del concept:

TRUNK GIRL [by NATIVE]

La testa non è aderente al 100% al materiale di origine, purtroppo, ma a mio avviso ha una resa ottima lo stesso. Se notate che il ciuffo non le passa davanti al viso è perché l'ho volutamente spostato altrimenti copriva la bocca e non volevo.

Vediamo innanzitutto la valigia che ospita la nostra assassina:

TRUNK GIRL [by NATIVE]

Un comodo valigione a combinazione, dotato di fondo confortevole in pelliccia e di alloggiamenti per i ferri del mestiere quali un mitragliatore, un silenziatore (che pensavate che fosse?) e un caricatore extra per la pistola. Curioso il colore delle armi, sembrano quasi in ceramica, di quelle che non vengono rilevate dai metal detector, ma per quanto ne so io ancora non esistono.
È comunque una valigia rigida, non ha cerniere e non si chiude.

Funzionale la basetta, fatta ad hoc per sostenere il tutto con un certo angolo per una resa visiva la migliore possibile.

Solito giro con contenuto letale. La scarpa destra è ovviamente un pezzo a sé. Curiosa la targhetta a forma di valigia con 4 zampette e la scritta adult only (presa pari pari dall'illustrazione):

TRUNK GIRL [by NATIVE]

TRUNK GIRL [by NATIVE]

TRUNK GIRL [by NATIVE]

TRUNK GIRL [by NATIVE]

Il vestito, per quanto ce n'è, ricorda quello di una domestica e ha rifiniture scure molto carine come cuciture, cuoricini e fiocchetti.

Veniamo alla svestizione. Il grembiule si toglie agilmente, non è legato in vita, sfrutta solo una sorta di incastro dovuto alla sua forma fra le gambe. Per quel che riguarda il seno la cosa è più studiata. I triangoli del reggiseno sono asportabili insieme a un pezzo del seno stesso e rimpiazzabili dalla versione a seno nudo che si incastra nel foro triangolare:

TRUNK GIRL [by NATIVE]

TRUNK GIRL [by NATIVE]

TRUNK GIRL [by NATIVE]

Si vede giusto un po' lo spazio dell'innesto. Là sotto c'è un timido accenno di scolpitura, ma niente di volgare, non sarebbe Native.

Close up dall'alto:

TRUNK GIRL [by NATIVE]


E ora a livello terra, come dovrebbe stare normalmente senza piedistallo. Un po' ci perde a mio avviso:

TRUNK GIRL [by NATIVE]

TRUNK GIRL [by NATIVE]

I capelli, per quanto scolpiti per appoggiare sul piano del terreno non arrivano a toccarlo (oppure sono io che non sono un buon posatore), rendendo di fatto inutile questa soluzione per posarla.  Sicuramente, per esporla, è meglio usare la basetta trasparente.

Infine bonus con la pecora Ikea, ormai grande protagonista.

TRUNK GIRL [by NATIVE]

(Originariamente pubblicata il 19/10/2014)

Nessun commento:

Posta un commento

I commenti di spam o ritenuti inappropriati verranno eliminati.