mercoledì 8 agosto 2018

CHICHINOE+ INFINITY - PIN-UP LADY [by ORCHID SEED]

È tempo di nuovi arrivi e quindi di nuove fotorecensioni, sempre VM 14. Prima o poi qualche chogokin arriverà, non disperate XD

Oggi parliamo di:


CHICHINOE+ INFINITY - PIN-UP LADY [by ORCHID SEED]

Scala: 1/5
Produttore: Orchid Seed
Materiale: PVC
Altezza: 310 mm
Versione: Normale

🚫 NSFW ALERT - Procedi a tuo rischio 🚫
(Click sulle foto per ingrandire)

Altro modello molto desiderato e finalmente trovato. Altro doppione dalla collection di un amico, ma considerate che al 94% la mia è un sottoinsieme della sua dato che abbiamo gli stessi gusti più o meno, ma lui ha più spazio XD.

Va detto innanzitutto che il packaging è ottimo e amico dello spazio, la scatola che la contiene è un parallelepipedo a base quadrata, alto circa quanto il modello che, non profondendosi in pose a braccia... o gambe aperte, calci girati wattà o altro, permette delle dimensioni ridotte in larghezza e profondità.
Sobria nei colori, nero e rosso, la confezione ha uno sportello fermato da dei magneti (NON È E.T.!) che si apre rivelando una finestra dalla quale si vede il modello e sullo sportello interno l'illustrazione in bicromia.

Via mettiamo un par di foto da internet che sennò non rendo giustizia:



Cominciamo col modello.
La signorina, di cui non si conosce il nome e ciò mi dispiace (Chichinoe è il nome della linea di modelli), ha in dote 2 seni alternativi di cui andremo poi a vedere forma e... impatto.

Cominciamo con la modalità Seno A, a capezzoli invertiti, sarebbe il seno originale presente nell'illustrazione.

Fronte:

CHICHINOE+ INFINITY - PIN-UP LADY


Laterale 1:

CHICHINOE+ INFINITY - PIN-UP LADY


Laterale 2:

CHICHINOE+ INFINITY - PIN-UP LADY

Si può notare davvero l'ottimo lavoro svolto sia in fase di sculpt che in fase di colorazione. Una cura eccellente nei dettagli del volto, dei capelli e del vestito di pelle, complice anche la scala che ricordiamo è una 1/5, abbastanza grande rispetto a molte sue colleghe (anche se Sanae rimane imbattuta sulla grandezza...).

Si nota, o meglio NON SI NOTA affatto alcuna linea di smontaggio, considerando che il modello è fatto per dividersi in 3 pezzi (testa+braccia, torso+seno e addome+gambe) per permettere lo scambio mammario. Gli incastri sono perfettamente celati dalla maglietta e dal corsetto e solo sapendolo diresti che si smonta.

Passiamo al Seno B, a capezzoli normali:

Fronte:
CHICHINOE+ INFINITY - PIN-UP LADY


Laterale 1:

CHICHINOE+ INFINITY - PIN-UP LADY


Laterale 2:

CHICHINOE+ INFINITY - PIN-UP LADY


Infine Seno C. Ora già la signorina ignota era affetta da gigantomastia, ma siccome in giappone devono compensare queste carenze in real che non sono tutte pornoattrici con la J cup ecc ecc, allora hanno fatto la versione super + che forse dà un senso all'infinity del nome del modello (che mmmm è un otto rovesciato, quindi 2 cerchi uno accanto all'altro... OO hai capito i giapponesi!)

Fronte:

CHICHINOE+ INFINITY - PIN-UP LADY


Laterale 1:

CHICHINOE+ INFINITY - PIN-UP LADY


Laterale 2:

CHICHINOE+ INFINITY - PIN-UP LADY


Rivediamoli accanto per capire meglio A-B-C:

CHICHINOE+ INFINITY - PIN-UP LADYCHICHINOE+ INFINITY - PIN-UP LADYCHICHINOE+ INFINITY - PIN-UP LADY


Ma! La signorina ha anche un lato B, quindi ultimo, ma non per importanza, eccolo qui che tanto, a parte debordamenti più o meno marcati, è uguale quale che sia il seno montanto (a meno che un giorno non facciano pure i modelli col sedere intercambiabile... non gli diamo idee)

CHICHINOE+ INFINITY - PIN-UP LADY

CHICHINOE+ INFINITY - PIN-UP LADY


Infine, anche per farvi un'idea delle dimensioni, ecco chi se ne prende ora cura:

CHICHINOE+ INFINITY - PIN-UP LADY e DAITARN


Quel marpione!
Di questo modello ne esistono svariati recolor più o meno rari/costosi. 
A differenza di questa versione, mora, maglia e biancheria bianca, vestito di pelle e scarpe rosse, ne esistono altre mmmh 3 o 4, ho perso un po' il conto. Capelli rossi, vestito nero, capelli biondi vestito bianco, altre ancora col vestito glitterato, ecc. Ma per quella cosa che a me i recolor non gustano (eppure a sto giro c'erano varianti interessanti), io vado per la normal. Che è anche aderente all'illustrazione originale...circa. L'illustrazione originale mostra infatti del... uh... pilu che spunta dalle mutandine, cosa che questo modello non ha, MA LA VERSIONE limited del Wonder Festival sì, e l'avevo anche trovata, ma ok che il pilu tira come e più di un carro ecc, ma 30mila yen in più... caro sto pilu. Che in effetti non so nemmeno se mi piacerebbe o no una cosa del genere.... mumble.

(Originariamente pubblicata l' 11/02/2014)

Nessun commento:

Posta un commento

I commenti di spam o ritenuti inappropriati verranno eliminati.