È estate, fa un caldo che scioglie i PVC e le ferie sono ancora lontane.
Godiamoci uno scorcio estivo con un modello a tema, si faccia quindi entrare...
Provenienza: Queen's Blade
Scala: 1/6
Produttore: Orchid Seed
Materiale: PVC, ABS
Altezza: 270 mm
Versione: Mozzarella version, dato che poi hanno fatto il recolor abbronzato e con le foglie rosse. Ma a noi ci piacciono le prime stampe, quindi fila sotto l'ombrellone.
Note: Castoffable
🚫 NSFW ALERT - Procedi a tuo rischio 🚫
(Click sulle foto per ingrandire)
Direttamente tratta da quest'illustrazione qui:
l'addestratrice di guerra degli elfi delle foreste se n'è andata al mare. E quindi vediamo come le sapienti mani degli scultori Orchid Seed l'hanno resa in questa generosa scala.
Bene, devo dire. L'hanno resa bene. Ottimo sculpt, ottima colorazione, il modello è semplice in quanto praticamente nudo se non per il suo adamitico costume di foglie (oh, alle elfe piace così).
La basetta, che si vede poco, è serigrafata con tutta una fantasia floreale molto carina e ovviamente il nome del personaggio.
Inoltre, data la posa, alla Orchid Seed hanno ben pensato di inserire un'anima in metallo nelle gambe per evitare nel tempo che si pieghi oltremodo in avanti. Questo, va detto, è un ottimo plus.
Il modello ha una unica parte removibile, ovvero la testa per permettere di togliere la parte superiore del costume. Costume che almeno sul seno è tenuto appiccicato allo stesso dai soliti bioccolini di roba appicciosa, che poi lasciano la macchia ecc ecc. Il costume, appoggiato, sta in posizione anche senza appiccicume.
Ma andiamo oltre e vediamo Alleyne come mamma l'ha fatta. Ovviamente come tutte le QB, o almeno come tutte le QB che possono prendere aria là sotto, è piallata come barbie, quindi non ci aspettiamo precisioni anatomiche. Bel lato B però.
Lato B sul quale si nota un punto nero che è lì per colpa della mutandina che s'è appiccicata. Farò finta sia un neo.
Togliere il costume è facile. Sopra è un attimo, sotto si smonta da una gamba, ma dall'altra va sfilata ed è precisissimo. E finissimo come filo. Ho paura che si spezzi XD, ma tanto non devo mica spogliarla un giorno sì e uno no.
Chiudiamo la carrettata con un po' di effetti speshiali:
E ora tutti al mare!
(Originariamente pubblicata il 19/07/2014)
(Originariamente pubblicata il 19/07/2014)
Nessun commento:
Posta un commento
I commenti di spam o ritenuti inappropriati verranno eliminati.