A breve distanza dalla Native Trunk Girl, un'altra Native è giunta...
Scala: 1/6
Produttore: Native
Materiale: PVC, ABS
Altezza: 250 mm
Note: Castoffable
(Click sulle foto per ingrandire)
Con questo modello si realizza una congiunzione: un'altro modello dell'ambita Native (e sarebbero 3 se le M-ko, indagando, non fossero risultate prima macchiata e poi con trasferimenti di colore, groan), il primo modello di Sonico, personaggio che da sempre esercita un certo fascino sul sottoscritto, e... una vasca da bagno... quasi.
Insomma come l'ovetto Kinder, qualcosa di nuovo, un gioco e del cioccolato.
Native, ormai nel mio cuore per l'ottimizzazione degli spazi nelle scatole e per le stesse molto stilose, non riesce ad andare sotto al cubo megalitico per questa scala 1/6 con vasca. Del resto gli accessori occupano spazio, questo gli va riconosciuto. Non sono le solite scatole VUOTE che fanno altri.
Forse non sembra, ma è grossotta, molto carina nel design e nei colori.
Dentro, ovviamente oltre al modello, trovano alloggiamento le seguenti cose:
L'immancabile cartolina illustrativa della Native specifica per il modello, la vasca da bagno sezionata, 3 animaletti da bagno kawaii, un... pezzo di "schiuma da bagno" in pvc morbido da appoggiare sulla gamba e 2 versioni dell'asciugamano, una in PVC morbido liscio e una in PVC morbido con superficie pelosina per simulare un asciugamano, che puzza di gomma come se non ci fosse un domani.
Vediamo più da vicino gli accessori, a cominciare dall'intrepido trio che deve far compagnia a Sonico durante il bagno:
Abbiamo un simpatico marsupiale (propendo per l'opossum) che ha recentemente subito una lobotomia totale in favore di un vaso per piante, una paperella dagli occhioni blu e dallo sguardo assassino e una simpatica rana verde allucinogena.
Molto ben fatti, dettagliati e perfettamente bilanciati per stare in piedi, i 2 che li hanno.
Passiamo alla vasca da bagno sezionata:
Molto ben fatta, ha un solo piedino suo originale, carino e dorato, mentre gli altri 3 sono appoggi per tenerla in posizione.
Al suo interno va applicato un supporto per il posizionamento del piede e un ulteriore supporto per la coscia tenuto su da un palo di metallo che si incastra nella vasca.
Dato che il modello riesce a stare stabilmente in posizione usando come punti di appoggio il piede e la gamba sulla vasca, questo secondo supporto è totalmente opzionale e non l'ho usato nelle foto successive.
Ma veniamo al modello!
Si notino la schiuma appoggiata sulla gamba e la schiuma che le copre inamovibile le parti intime.
Lato B (un po' di cellulite... non è liscissimo il gluteo)
ASSUMERE CONTROLLO OSPITE UMANO!
L'opossum è sconvolto e si finge morto.
In quest'ultima foto, tanto per confronto, ho usato l'asciugamano peloso.
Via l'asciugamano! Per toglierlo si deve rimuovere il braccio sinistro estraendolo lateralmente, a differenza di come uno si aspetterebbe lungo l'asse del braccio, perché i perni stanno nel fianco e non nella spalla.
E primo piano. La papera è sempre più sospetta.
Il modello è, manco a dirlo, veramente bello e ben fatto, nessun difetto da segnalare, né per Sonico, né per il corredo. Il mio è arrivato con una delle 2 stanghette delle cuffie rotta nel punto dell'attaccatura, ma niente che un pizzico di attack non abbia risolto in maniera pulita e invisibile.
Dimensioni nel complesso non amiche dello spazio, ma se vi piace Sonico, questo è senz'altro uno dei suoi modelli da avere, a oggi, in collezione.
E ora, per gli amici che hanno apprezzato le foto di Alleyne al bagno, con una vasca a disposizione non potevo esimermi dallo sfruttare l'occasione. Quindi via la schiuma finta e avanti con la schiuma da bagno vera!
E senza veli, solo bolle:
QUACK!
(Originariamente pubblicata il 12/11/2014)
Nessun commento:
Posta un commento
I commenti di spam o ritenuti inappropriati verranno eliminati.