mercoledì 8 agosto 2018

QUEEN'S BLADE - PROTEAN ASSASSIN MELONA [by MEGAHOUSE]

Settimana nuova, pacchi nuovi. Col fatto che poi giustamente aspettavo un pacco lunedì scorso e ti arriva oggi insieme a un altro. L'importante è che arrivano.
E io fotografo. Oggi sono andato a comprare dei fogli di colore diverso rispetto al nero, sperando di offrire uno sfondo migliore...

Oggi ce la vediamo con:

QUEEN'S BLADE: PROTEAN ASSASSIN MELONA [by MEGAHOUSE]

Provenienza: Queen's Blade 
Scala: 1/8
Produttore: Mega House
Materiale: PVC
Altezza: 130 mm (è seduta...)
Versione: Normale, colorazione P1 (non quella scelta col tasto dei calci deboli che esce di quell'orrido verde).
Note: Castoffable 

🚫 NSFW ALERT - Procedi a tuo rischio 🚫
(Click sulle foto per ingrandire)

Modello sempre desiderato e sempre creduto perso nei meandri del tempo, chissà perché, come anche quello di Cattleya e di Menace (che ancora mi manca), vediamola un po' a tutto tondo, che tanto io scrivo e scrivo, ma la gente guarda solo le figure :P

QUEEN'S BLADE: PROTEAN ASSASSIN MELONA

QUEEN'S BLADE: PROTEAN ASSASSIN MELONA


QUEEN'S BLADE: PROTEAN ASSASSIN MELONA

Il modello è custoffable, ma tanto le mani sopra non si possono togliere, al massimo scostare, e sotto, per quanto stavolta poteva sembrare che no, invece sempre Barbie è. Ma non le compro per svestirle.

Si fa comunque presente che è una delle poche QB alle quali può essere tolto l'intimo inferiore (non che appunto, abbiano nulla da mostrare a differenza di altre colleghe meno riottose).
Si nota anche il... parassita? Quello avvinghiato alla gamba. Di fatto fa parte di lei che, non scordiamocelo, è solo una pozza di slime acido rosa in forma di coniglietta, tutti quegli occhietti in giro su scarpe, intimo, ecc non sono altro che altri suoi occhietti.

Un bel primo piano per finire. A questo giro ben poche foto in effetti:

QUEEN'S BLADE: PROTEAN ASSASSIN MELONA


Davvero un volto stupendo.

QUEEN'S BLADE: PROTEAN ASSASSIN MELONA

La sua collocazione la prevede insieme ai suoi infiniti (2) cloni. Il confronto con la versione della Griffon Enterprise (quella in piedi) è abbastanza incisivo. La Griffon ha fatto un buon modello, ma sfigura decisamente di fronte al Megahouse, la qualità del volto è decisamente migliore e perfettamente fedele all'illustrazione originale dell'autore (che adoro e che ha illustrato anche Echidna, Menace e Luna Luna). 
Ha inoltre un seno molto più proporzionato (strano sentirlo dire da me) e alcune soluzioni a mio avviso migliori sui capelli.
Nella Griffon, ad esempio, sono molto trasparenti anche nel frontale, la qual cosa mi dà abbastanza fastidio perché si vedono in trasparenza i pezzi della testa (che ovviamente non ha un cranio completo) e delle orecchie che si innestano, cosa invece celata da una differente opacità/colorazione della versione MH. Insieme stanno comunque bene.
E la pucchosissima versione gashapon SD è un amore 💓.

(Originariamente pubblicata il 18/02/2014)

Nessun commento:

Posta un commento

I commenti di spam o ritenuti inappropriati verranno eliminati.