Sotto con la seconda bellezza IN bagno:
Provenienza: Insei Iroiro, pubblicazione hentai, sorella del protagonista di un hentai inces... ok, frega nulla.
Scala: 1/6
Produttore: Native
Materiale: PVC, ABS
Altezza: 220 mm di lunghezza, 120 di altezza
Versione: Regular, senza vasca da bagno
Versione: Regular, senza vasca da bagno
Note: Castoffable
(Click sulle foto per ingrandire)
Chie è da molto che la "conosco" attraverso la collezione del mio amico. È sempre stata un pezzo che ho amato e che ambivo di possedere, ma diversi fattori, pur avendo cominciato a comprare online, me la tenevano lontana. Deve i natali alle benedette mani dell'autore hentai ISHiKEi e, come detto poco sopra, ha fatto le sue apparizioni sulla pubblicazione Insei Iroiro, prima che tutte le storie venissero poi raccolte nel primo libro dell'autore, TiTiKEi.
Anche Chie, come la Maria di un post fa, esce in bundle da parte di Native con una vasca da bagno in ceramica non molto dissimile da quella di Maria:
Onestamente, la trovo inferiore a quella prodotta da Alphamax. Questa ha il tubo in gomma, la rubinetteria non è un granché e nemmeno arriva a versare IN vasca (mi dicono invece di sì), le pareti e i colori sono molto piatti. Resta comunque una solida vasca che fa la sua figura.
Native fece questa vasca, vendendola in bundle con Chie, ma non solo per Chie, bensì come accessorio anche per altri modelli della sua linea, anche se al momento è solo compatibile con la Sonico Native.
Chie è ovviamente venduta anche separatamente, con una confezione rosa invece che azzurra.
Uno dei fattori che me l'ha negata fin'ora era l'ingombro.
In secondo luogo le spese di spedizione. A causa del peso della vasca, per avere il bundle si parla di 10mila yen di EMS solo per il viaggio, più il modello. Di per sé la vasca, che si trova anche singola, non costerebbe molto. 3000 yen, a trovarla, ma il surplus è un salasso.
Com'è, come non è, Maria entrò nei miei preorder e arrivò a casa, complici anche le ridicolmente basse spese di spedizione per quell'oggetto da Nippon Yasan, e con lei anche una vasca!
Non ero certo delle dimensioni, ma la scala era la stessa, 1/6, in teoria...
Con un veloce confronto col mio amico, è però venuto fuori che la vasca Alphamax era più piccola di 1-2 cm per dimensione, ma ormai ero lanciato all'acquisto e, vasca o non vasca, Chie doveva entrare in casa. Da troppo tempo vi mancava. Ho trovato, per fortuna, una Chie da sola, ma con confezione celeste da bundle, che quella rosa non mi piace, poi a malissimi estremi se ritrovo anche la vasca a parte almeno il bundle non è compromesso XD
Dopo questo lungo preambolo passiamo a presentare uno dei miei Santi Graal finalmente a casa:
Confezione Native, sempre stilose. Questa ricorda una confezione di fazzoletti kleenex, di quelle che si aprono da sopra e si tirano via i fazzoletti uno alla volta. Tripli sensi si sprecano:
Al solito, ogni modello Native è accompagnato dalla sua cartolina illustrativa.
Chie, senza vasca, ha a sua disposizione 2 soluzioni per l'esposizione, una basetta di plastica canonica (bruttarella) e un bel cuscinone di raso:
Cominciamo l'esposizione con la basetta scrausa, dotata di un necessario appoggio per la schiena per tenerla in posizione:
Chie possiede 2 paia di mutandine identiche, con un leggero effetto bagnato, immagino una sia extra in caso malaugurato di rottura:
Rimosse quelle, Chie espone la mercanzia. Cumpra!:
E sul comodo cuscino:
Più in dettaglio:
Poche storie, è un modello veramente bello. Ora so che sembra che lo dico per scherzo, ma quegli occhioni azzurri, quell'espressione, quei capelli biondo spento, posa, sculpt, colorazione 💗.
Una delle mie preferite ever.
Una delle mie preferite ever.
Anche lei, con risultati migliori di Maria, si presta ad altre pose:
PECORA IKEA!
E anche sul cuscino di Maria non sta affatto male...
A tal proposito, si diceva che lei e Maria condividono la scala... basta. Prendete quei numeri sulle confezioni separati da un "/" o da un ":" e buttateli nel cesso, i giappi ovviamente danno i numeri:
Sarà che Maria ha proporzioni più adulte, rispetto a quelle più da ragazza di Chie, ma entrambe 1/6 un par di palle. E lì di sfere ne vedo almeno 4.
Purtuttavia, per fortuna, nonostante le dimensione della vasca ridotte rispetto alla propria e nonostante la differenza di dimensioni rispetto a Maria, Chie può trovare alloggio, un po' più scomodo, nella sua vasca e ottenere finalmente il suo perché.
Sonico invece non può approfittarne, o quella Native, o niente. Peccato. Stai a vedere che prima o poi mi tocca comprare una seconda vasca...
SI APRA l'ACQUA!
E niente, soddisfattissimo di entrambe, sono davvero contento che l'amata Chie sia entrata finalmente nella scuderia.
Alla prossima puntata
(Originariamente pubblicata il 28/04/2015)
Nessun commento:
Posta un commento
I commenti di spam o ritenuti inappropriati verranno eliminati.