A seguire l'ultima sorella, la più incavolata di tutte (perché l'hanno tenuta in fondo):
Provenienza: The Seven (Nine) Deadly Sins
Scala: 1/8
Produttore: Orchid Seed
Materiale: PVC, ABS
Altezza: 260 mm, 345 con base.
Note: Castoffable, senza gadget
(Click sulle foto per ingrandire)
Nientemeno che l'incarnazione dell'Ira. Basetta nera attira polvere e ditate per l'ultima, ma non per importanza, sorella:
Ottima scelta cromatica e di soggetto. Una guerriera armata di ascia gigante e vestita di rosso fuoco. Cosa c'è di meglio per veicolare la rabbia?
Magari un volto più incazzato, per esempio. In effetti l'espressione di Satana non aiuta a calarla nella parte della donna irosa e guerriera, anzi, ha una faccia abbastanza scettica a riguardo, nel dettaglio:
Io irosa? Ma quando?? Ma siete sicuri?
Nei dettagli, con Satan, mi pare di notare addirittura un miglioramento su quella che è la cura nella verniciatura di piccole righe come queste dorate della gamba. Davvero ottimo.
E... uh... sì. A sto giro questa ha le ali ai piedi. Letteralmente. E ovviamente removibili. Beelzebub rimane imbattuta:
A capodanno, intimo rosso mi raccomando:
Il mantello, molto dinamico, è semitrasparente, lasciando intravedere la figura e facendo filtrare la luce per un bell'effetto scenografico:
L'enorme ascia bipenne merita menzione a parte. In plastica dura, un vero gioiello di design e dettaglio. Fantastica. Per non gravare sul modello, ha un'apposita scanalatura sul mantello nella quale si appoggia. Ottimo il fatto che anche senza la basetta, è fatta in modo da arrivare pelo pelo a livello terra con la punta.
SAMURAIIII... SVESTIZIONE!
Per esporre le grazie di Satan, si tolgono il mantello, le ali (?), le cinghie dell'armatura in vita e le coppe reggiseno:
I buchi lasciati dalle cinghie vengono tappati da dei microscopici tappini appositi:
Et voilà:
Ma nuda nuda non risulta valorizzata come figura, quindi meglio optare per una via di mezzo più consona:
In dettaglio:
me gusta...
E sta bene anche con le cinghie:
Essendo un prodotto della Orchid Seed e non della Amakuni, Satan non possiede accessori perv in allegato, quindi niente foto di, chessò, una presina da forno di Wrath. Peccato. In compenso ho recuperato quello ultraperv di Lussuria, ma ehm semmai ne riparliamo XD.
Ad ogni modo un modello curatissimo in ogni suo aspetto e bellissimo, tra le migliori peccatrici in assoluto.
Foto di coppia, a questo punto, per le 2 senza accessorio (che poi bastardi, nella prima stampa di Superbia niente, nel recolor invece c'hanno messo una spugna/guanto da doccia e nel remold un... boh... un telino da mare), nonché le 2 armate e pronte alla guerra. Andate e spaccate tutto Lucifer della Superbia e Satan dell'Ira:
E infine l'immancabile foto di gruppo col pallone per tutta la squadra dei peccati capitali, in porta o lussuria o pigrizia (c'ha 3 mani):
Da sinistra a destra:
Beelzebub (gola), Lucifer (Superbia), Satan (Ira), Belphegor (Pigrizia/accidia), Asmodeus (Lussuria), Mammon (Avarizia) e Leviathan (Invidia).
In attesa forse di Belial e Astaroth, vedremo chissà, si considera chiuso (ahah) il capitolo peccati capitali.
Enjoy!
(Originariamente pubblicata il 10/04/2015)
Nessun commento:
Posta un commento
I commenti di spam o ritenuti inappropriati verranno eliminati.