Ooook, anche oggi recensione di coppia. E che coppia. Condividono il tema "bagno" quindi mi pareva appropriato farle insieme, il problema è che si intrecciano un po' con le foto, quindi non so come dividerle per fare 2 post separati. Vediamo che ne esce fuori.
Intanto proviamo a cominciare con una signorina che è arrivata tempo fa e aspettava giustamente i suoi 15 minuti di gloria.
Provenienza: Sex Life, che... uh, scopro ora in questo istante che è un gioco hentai per PC. Non l'avrei mai detto.
Scala: 1/6
Produttore: Alphamax
Linea: Skytube
Linea: Skytube
Materiale: PVC, ABS, Ceramica
Altezza: 255 mm, ma non le ho prese io e data la posizione e l'insieme non so a cosa si riferiscano.
Versione: Bathtub ver. ovvero in bundle con la vasca da bagno
Versione: Bathtub ver. ovvero in bundle con la vasca da bagno
Note: Castoffable
(Click sulle foto per ingrandire)
L'ingombro è notevole, col senno di poi è stata un po' una cazzata considerando i problemi di spazio qui, ma...
I regret nothing!
Rimasi molto colpito al preorder dalla qualità e dal viso del soggetto, inoltre, per motivi che andremo poi a vedere, il suo essere in bundle con una vasca mi faceva comodo.
Lo scatolone che mi è arrivato a casa era parecchio ingombrante, anche perché la confezione bundle (come detto è la bathtub ver.) è sostanzialmente uno scatolone di cartone con dentro 2 scatole sovrapposte, quella del modello, che è un parallelepipedo completamente trasparente tranne il fondo e la scatola del bagno. Una tonnellata di bagno:
Cominciamo da quest'ultimo:
Al suo interno, calate in un sarcofago di polistirolo, resiedono le parti per montare il bagno, inclusa la vasca in ceramica da diversi kg.
Una volta assemblata... beh, fa la sua porca figura! W lo spazio!
A parte l' "aria" fra la vasca e il muro, i dettagli e le finiture sono notevoli, soprattutto per quanto riguarda la rubinetteria. Il tubo flessibile è in maglie di metallo, la cannella ruota, la doccia è regolabile in inclinazione. Insomma un ottimo lavoro.
Il modello, padrone di questa stanza, essendo vendibile anche singolarmente, se ne viene con incluso nella scatola un cuscino peloso (molto bellino) sul quale adagiarlo. Altro accessorio in dotazione, una spugna da bagno (rigida) da tenere in mano al posto della doccia.
Ecco Maria.
Rimuovendo braccia e testa si può alleggerire ulteriormente Maria dall'intimo. Le mutandine (già di per sé semitrasparenti effetto bagnato) hanno una chiusura laterale, va detto che una volta aperta, tenerla chiusa è operazione ardua assai... diciamo impossibile.
Rimosso l'intimo per una pulizia più approfondita:
Non hanno lesinato sull'intimo.
Questo è il mio primo modello Alphamax. O meglio, quando l'ho comprato credevo che Skytube fosse una marca e non una linea della Alphamax. Quando l'ho scoperto m'era preso un po' di panico perché altre Alphamax hanno scatole da un metrocubo, tipo la loro Tomoe e temevo l'ingombro sconsiderato. Non che sia salvaspazio, ma temevo peggio. Vero è che Tomoe è praticamente una resina...
Comunque dicevo, primo Alphamax. Non sarà l'ultimo. Ora posso finalmente toccare con mano la qualità di questa casa e devo dire che è veramente top-tier.
Sculpt perfetto in ogni dettaglio, intimo compreso, colorazione ineccepibile. Qualità da ogni cc di PVC, davvero una delle migliori insieme a Native. E insieme a Native, Alphamax con questa linea, si inserisce nel mondo delle figure che non hanno paura di mostrare e di osare, in un mercato che ha una marcia in più rispetto a chi si limita a un topless.
L'unico difetto che posso imputarle è che in certe foto sembra avere un po' lo sguardo perso, distante. Ammesso sia un difetto.
L'unico difetto che posso imputarle è che in certe foto sembra avere un po' lo sguardo perso, distante. Ammesso sia un difetto.
Un po' in dettaglio:
Altre foto, sfruttando set alternativi prima del suo nativo:
La sedia da ambulatorio dell'infermiera:
La pecora IKEA, vera protagonista delle case italiane:
Il suo cuscino, tra l'altro si presta anche ad altre pose:
No vabbé, è un po' scomoda...
Ok, torniamo al suo ambiente naturale. Il bagno, anzi la vasca da bagno. Il modello è fatto per sedere sul bordo della vasca.
In biancheria:
ZOOM:
E senza biancheria. Ovviamente la doccetta può essere impugnata al posto della spugna:
ZOOM:
E ora di consueto, hai una vasca, hai una tipa, non ci vogliamo mettere le bollicine? Via con gli effetti speshiali:
In compagnia della paperella. Volevo mettercela a cavalcioni, ma Maria è troppo grande per queste cose:
Infine un reminder... c'è un nuovo sceriffo in città!
ZAN ZAN ZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAN
Immancabile pezzo per chiunque abbia una collection piena di girls 😆.
(Originariamente pubblicata il 28/04/2015)
Nessun commento:
Posta un commento
I commenti di spam o ritenuti inappropriati verranno eliminati.