mercoledì 8 agosto 2018

SUCCUBUS SILVIA [by ORCHID SEED]

Altro pacco arrivato insieme a Melona, altra signorina:

SUCCUBUS SILVIA [by ORCHID SEED]

Scala: 1/6
Produttore: Orchid Seed
Materiale: PVC
Altezza: 220 mm
Versione: Normale, la versione violetta non mi piace (recolor... avete capito), la versione bionda limited in 500 copie... m'è sfuggita per poco. Era un recolor, vero, ma solo dei capelli e non di tutto il vestito ecc. Accettabile. Ma meglio così.

🚫 NSFW ALERT - Procedi a tuo rischio 🚫
(Click sulle foto per ingrandire)

Altro modello, fra le mie girls, che non si vergogna di mostrare la carrozzeria. 
Certo, anche tutte le altre, volendo, hanno la possibilità di rimuovere i vestiti, ma ho sempre preferito lasciarle vestite. 
Silvia, Sanae e Chicchi non ne hanno manco volendo di vestiti, al massimo posso cambiare seno XD.

Solita carrellata, va detto che ha un colore molto tenue, poco saturo, non è un difetto, è proprio così il modello e tutto sommato, nonostante sia amante dei colori vivi, non mi dispiace affatto.

SUCCUBUS SILVIA

 blabla

SUCCUBUS SILVIA

blablabla
SUCCUBUS SILVIA

blablatantononleggenessunoblabla

SUCCUBUS SILVIA

 riblabla

SUCCUBUS SILVIA

Blà.

Ecco avete capito tutto immagino. 
La demonessa/succube/succuba Silvia è tratta da un'illustrazione/cover di una rivista di famiglia cristiana giapponese. Circa. Forse non era una famiglia e forse non era nemmeno cristiana, ma ci siamo capiti.
No, ok, è tratta effettivamente da una cover, lavoro dell'illustratore giapponese Mogudan.

Orchid Seed probabilmente s'è fatta un po' la scuola sui demoni con lei prima di affrontare il progetto delle Seven Deadly Sins.
Curioso che sul lato della scatola di Silvia ci sia una stella a 6 punte ritagliata, mentre su quelle delle 7DS ce ne sia una a 5. Un punto di contatto forse, l'idea non è male. E devo dire che accanto ai peccati anche questa succubus male non sta.

Unico appunto che posso fare a questo modello, almeno per quel che riguarda la mia copia, è che è un po' un casino farla stare seduta sul suo sgabello tentacolare peché di fatto per tenerla in posizione ci sta un perno che da uno dei tentacoli dovrebbe infilarsi nel retro della scarpa, ma non è molto collaborativo.

Per il resto un altro ottimo lavoro di Orchid Seed, sculpt e colorazione eccezionali, fedeltà alla fonte originale e molti dettagli sparsi in giro. Bella anche la basetta, a modo suo.

E questo è tutto. Alla prossima!

Sto aspettando 2 ...chogokin (no, quello di Hello Kitty ancora deve uscire), quindi per un po' niente tette... forse.


(Originariamente pubblicata il 18/02/2014)

Nessun commento:

Posta un commento

I commenti di spam o ritenuti inappropriati verranno eliminati.