La Alphamax si sta dimostrando gran sfornatrice di modelli di ottima qualità, ma soprattutto di una lista di signorine da amore a prima vista 💗.
Indeciso se prenderla di seconda mano o no, alla fine ho optato per il cumpra nuovo... prima che il prezzo del nuovo schizzasse inspiegabilmente a prezzi ben maggiori.
Ma ciancio alle bande, lasciatemi il piacere di presentarvi un modello particolamente ambito da parte mia quando la vidi tempo fa in preorder, la signorina cinesina:
Scala: 1/6
Produttore: Alphamax
Linea: Skytube
Linea: Skytube
Materiale: PVC
Altezza: 165 mm
Versione: Regular, esiste anche limited WF col vestito rosso e una per chi la
preordinava allo shop online con un secondo piedistallo dorato, nonché un'altra bianca.
Note: Castoffable
🚫 NSFW ALERT - Procedi a tuo rischio 🚫Note: Castoffable
(Click sulle foto per ingrandire)
La scatola sobria ed elegante, e per quanto possibile compatta, cela uno svarione di pezzi a comporre le varie possibilità espositive che il modello offre.
Smontata completamente e affiancata agli altri pezzi, l'assembramento è notevole e stavola l'ago pende sull'hentai abbondante:
Abbiamo un'infinità di pezzi. Testa con 2 volti/espressioni, un busto con la possibilità di avere seno coperto o scoperto, braccia, 6 braccialetti in metallo, 2 bacini per... diciamo diverse occasioni, un paio di mutandine di copertura, gambe, la basetta che è uno specchio in stile orientale e non per ultimo... Ken-chan (questa la capisce solo un amico mio). Wow.
Accompagnano la signorina non una, ma due cartoline, una "normale" e una colta sul fatto:
Rimontata in versione casta, vediamola nel dettaglio. La mutandina si va a incastrare abbastanza agevolmente nello spazio fra la giarrettiera e il corpo. Per evitare rischi di graffi o scoloramenti ho usato solo 1 braccialetto per braccio che col monta smonta... (la cruda verità è che pensavo gli altri 4 fossero di riserva...)
A tal proposito va detto che tutti i pezzi vanno in posizione con facilità, giusto il primo smontaggio è stato duro. Ad ogni modo per evitare trasferimenti di colore si consiglia la solita accortezza di mettere un velo di plastica fra le parti che potrebbero possibilmente entrare in contatto scorrendo. Non ho incontrato nessun problema comunque, è un modello davvero eccellente sotto questo aspetto.
La basetta col suo effetto specchio è davvero una trovata di stile e porta un certo valore aggiunto al modello rispetto alle canoniche basette di plastica liscia.
Il volto con l'aria imbarazzata enfatizzata dal rossore delle guance è davvero amorevole:
Il vestito stile cinese poi è ricco di dettagli e ha un ottimo design. Tutto al suo posto e nessuna sbavatura nella fantasia floreale:
Anche il dettaglio della calza è notevole, pure i nodini della rete. Qui ho evitato di spingere a fondo la gamba, ma ci va.
E ora passiamo alla fase 2 spogliando la signorina e scoprendo le sue grazie:
In dettaglio:
Galeotto fu lo specchio...
Infine fase 3, quella più spinta, introdotta dal sempre utile assistente Woody.
"Ho un serpente nello stivale!"
Non è previsto possa impugnarlo, ma dato che ci sta...
Her body is ready...
E hop! L'inserimento del morbido Ken-chan, possibile grazie alla sostituzione del bacino con uno più... accogliente, è stato l'unico momento di difficoltà (e se 'n sei bono dillo! 😆), perché nonostante tutto sporge sempre di un paio di mm rispetto al piano di appoggio dei piedi, ma alla fine non è stato un grosso problema, dato che pare non interferire con la messa posa.
ZAN ZAN ZAAAAN
E ora un po' di foto varie:
Con suppellettili cinesi:
Un ultimo controllo...
TUTTO È PIU' BELLO CON GLI OCCHIALI!!!!!!1111! (gentilmente prestati dall'infermiera Amane Shiratori che quella, fra occhiali e sedia presta tutto a tutte)
Le donano assai...
Poi... online la gente con sto modello s'è sbizzarrita nel giochino dell'head swap, quindi ho voluto dare il mio contributo, ma nonostante scale simili o non combinava l'attacco o i capelli davano noia o altre ragioni. Quindi sono sconfinato nell'improbabile 😆
Hoihoi-san (dal set Kotobukiya) non è mai stata così sexy:
Combat-san:
E contro ogni aspettativa Pest-X-san per me ci sta benissimo, pure come espressione:
Infine dopo molti ammattimenti per fissarle la testa... CHARMING DROSSEL!
Human bodies are the best
Analisi finale: uno dei migliori modelli in mio possesso e uno dei pochi al quale mi sento di dare un 10/10 per dettaglio, sculpt, colorazione, assenza di difetti, varietà di pezzi, soluzioni tecniche, finiture, basetta, soggetto e posa.
Un piccolo capolavoro consigliatissimo a chi può apprezzarlo. Grazie Alphamax.
(Originariamente pubblicata il 19/10/2015)
Nessun commento:
Posta un commento
I commenti di spam o ritenuti inappropriati verranno eliminati.