venerdì 24 aprile 2020

FINALMENTE IN PARI!

Sono passati quasi 2 anni da Agosto 2018, quando ho aperto questo blog con lo scopo di raccogliervi le recensioni e le foto dei miei modelli, altrimenti raccolte su forum e siti vari.

Finalmente, una recensione alla volta, editando millemila link, ho raggiunto il presente!

Da ora in poi potrò procedere in tempo reale, in pari. Niente più "Originariamente pubblicata il xx/xx/xxxx" alla fine delle recensioni.
Il che vuol dire anche, ovviamente, che ho finito il materiale pregresso, quindi ora si procede a vista con una cadenza irregolare a seconda della disponibilità di tempo e di modelli. Ma quelli, di vecchi e di nuovi, ne ho ancora molti da recensire.

Grazie a tutti coloro che hanno seguito i miei sproloqui su robot, bellezze e robo-bellezze fino a qui e grazie a coloro che continueranno a seguirli da ora in poi.

Stay tuned.

Nessun commento:

Posta un commento

I commenti di spam o ritenuti inappropriati verranno eliminati.