Troppi mecha ultimamente, è tempo di far spazio a qualche beauty!
Provenienza: Wagaya no Liliana-san
Scala: 1/6
Produttore: Native/Rocket Boy
Provenienza: Wagaya no Liliana-san
Scala: 1/6
Produttore: Native/Rocket Boy
Anno di Produzione: 2018
Materiale: PVC, ABS
Altezza: 270 mm
Note: Castoffable
🚫 NSFW ALERT - Procedi a tuo rischio 🚫
Materiale: PVC, ABS
Altezza: 270 mm
Note: Castoffable
🚫 NSFW ALERT - Procedi a tuo rischio 🚫
(Click sulle foto per ingrandire)
E che beauty!
La firma Rocket Boy ormai è diventata una garanzia di qualità elevatissima per i modelli di questo genere, infatti, se possibile, compro solo design passati per le sue mani. Perciò lui (anche se è un'azienda) come produttore e Native come distributore, ci propongono la loro versione di Liliana-san, esotica bellezza dalla pelle color caramello e dai lunghi capelli bianchi, protagonista eponima della serie manga/anime hentai Wagaya no Liliana-san, in cui viene salvata da un ragazzo da un branco di cani mentre giace svenuta in un vicolo e poi... beh, siete abbastanza adulti per sapere che succede. In effetti non è che brilli per profondità di trama, ecco. La versione in questione la vede in veste di pole dancer, non presente nella serie, ma tratta da una delle centinaia di illustrazioni che la ritraggono.
Sotto con la confezione ordunque, che come da tradizione Native si rivela elegante, semplice e senza foto del modello, giusto una silhouette nel nome:
In allegato l'esclusiva cartolina dal negozio Native, con l'illustrazione relativa al modello:
All'interno un grosso blister in plastica trasparente che nella parte frontale alloggia Liliana (e il palo in metallo che le farà compagnia), mentre nel retro la basetta e il corpo alternativo custoff:
Tutto quello che non è il modello principale è in questa foto. Basetta circolare nera in plastica con pavimento di velluto (che però è molto facile rigare), corpo alternativo nudo, da sempre la soluzione migliore alternativa ai vestiti da rimuovere, e pratico foglietto illustrativo che spiega in che ordine smontare Liliana per evitare trasferimenti di colore e soprattutto come posarla sulla basetta, che se uno non presta particolare attenzione a dove far passare il palo in metallo potrebbe avere dei problemi. Per fortuna oggi basta inquadrare con google translate una scritta per avere una valida traduzione.
Dopo averla, per l'appunto, posata sulla sua basetta che ha come punti di appoggio il suddetto palo e un perno che si inserisce nella suola del piede sinistro, ecco Liliana in tutto il suo splendore a 360°:
Come si vede nella foto di schiena, l'asta deve passare, oltre che per una delle sue mani, anche attraverso un foro presente nella sua chioma prima di inserirsi a terra, questo le garantisce la stabilità sufficiente.
Sul modello c'è poco da dire che le foto già non facciano trasparire. È stupendamente realizzato, sculpt e colorazione perfetti, con quell'effetto pelle lucida che sta benissimo su un incarnato così scuro. Ottimamente realizzato il microbikini che scava nel suo corpo voluttuoso lasciando ben poco alla fantasia dell'osservatore. A completare il tutto, due occhioni azzurri, calze autoreggenti e tacchi rossi. Non ho davvero altro da aggiungere, perciò passiamo a qualche foto più da vicino:
Il suo lato B rimane purtroppo nascosto dalla lunghissima chioma di capelli lisci, ci accontenteremo di una vista laterale...
Per l'occasione ho stampato un bel po' di yen in banconote di vario taglio, che la completano in questa veste da ballerina di night club.
Per l'occasione ho stampato un bel po' di yen in banconote di vario taglio, che la completano in questa veste da ballerina di night club.
E a proposito di night club, è tempo di giocare e sperimentare anche con le luci:
Arrivati a questo punto non resta che passare al clou, sostituendole il corpo in uno libero da costumi di due taglie inferiori, perciò si passa allo smontaggio:
Come si può vedere da questa inquadratura, tutto è scolpito con dovizia di particolari, ma anche con semplicità, dato che i suoi genitali non sono il focus in questo modello. Ho lasciato l'asta di metallo inserita nei capelli per praticità, ma è progettata molto bene e il disassemblamento non mette a rischio sfregamento parti critiche. Le uniche parti a cui bisogna davvero prestare attenzione, sono i lacci del costume che essendo esposti rischiano la rottura se maneggiati distrattamente.
Et voilà, di nuovo girotondo, con l'eslusione del posteriore che non subisce ovviamente variazioni visive:
Eccezionale, anche se, come spesso accade, i vestiti, in questo caso davvero minimi, contribuiscono a dare quel qualcosa in più a una posa altrimenti completamente nuda.
La valutazione finale è una promozione totale, bello il soggetto, che apprezzo particolarmente e conoscevo dato che di modelli a suo carico ne sono usciti in precedenza, realizzato egregiamente in posa, sculpt, colorazione e possibilità.
Non resta perciò che concludere degnamente questa review con una doccia di banconote fruscianti e a presto col... seguito.
Nessun commento:
Posta un commento
I commenti di spam o ritenuti inappropriati verranno eliminati.